[CD 1] Overture – Better The Devil You Know – In Your Eyes – White Diamond – On A Noght Like This – Shocked/Spinning Around – Temple Prequel – Confide In Me – Cowboy Stile – Finer
Feelings – Too Far – Red Blooded Woman – Slow – Kids (feat.Bono)
[CD 2] Rainbow (Prequel) – Somewhere Over The Rainbow – Come Into My World – Chocolate – I Belive In You – Dreams – Burning Up/Vogue – The Loco Motion – I Should Be So Lucky – Hand On Your Heart – Space Prequel – Cant Get You Out Of My Head – Light Years/Turn It Into Love – Especially For You – Love At First Sight
Il 2007 inizia alla grande per Kylie Minogue, la cantante australiana che dopo aver combattuto (e vinto) la lotta contro un tumore al seno lo scorso anno, torna a far parlare di sé prima con una nuova versione di “Ultimate Kylie” contenente un dvd bonus, e con la pubblicazione a gennaio di un doppio live contenente una registrazione dello “Showgirl Homecoming Live” (una serie di concerti in Australia con cui è tornata sulle scene a fine 2006).
Durante l’ascolto dell’album sembra di essere catapultati in un mega party universitario: musica pop/dance, tanto entusiasmo, discrete canzoni. I pezzi si accavallano l’una all’altra, dalle più note “Slow” e “Cant Get You Out Of My Head” a “White Diamond”, brano inedito scritto per lei da Jake Shears degli Scissor Sister. Per spezzare un po’ il ritmo sono stati inseriti intermezzi strumentali tra un brano e l’altro. C’è anche la versione di Kids (in originale fu un duetto con Robbie Williams), cantata con Bono degli U2.
Un bel regalo per i fans che possono rivivere il concerto grazie alle 29 (!!!) tracce presenti nell’album, per quasi due ore (!!!) di musica; una via crucis (con il doppio delle stazioni) per tutti gli altri…
A.M.