Selena Gomez And The Scene – When The Sun Goes Down

When the Sun Goes Down Selena Gomez & the Scene

Terzo disco in tre anni per Selena Gomez; non avrà l’appeal mediatico di una Miley Cyrus o una Demi Lovato, ma When The Sun Goes Down conferma il suo talento e il fatto che, a conti fatti, del trio è quella più dotata vocalmente. Dodici pezzi electropop dove è la sua voce a fare da padrone, e nel quale è ricco il lotto di collaborazioni: scialba l’unica “diretta”, quella con Pixie Lott, ottime invece quelle con Britney Spears (Whiplash) e Katy Perry (That’s More Like It), dove la giovane statunitense si dimostra a suo agio ad interpretare quanto scritto dalle due affermate popstar.

Niente per cui strapparsi i capelli, ma un disco perfettamente confezionato per il target al quale è destinato; la conferma di una crescita graduale, ma costante, di uno dei talenti del roster Disney, mai così ricco come negli ultimi anni.

2 Comments

  • “conferma il suo talento e il fatto che, a conti fatti, del trio è quella più dotata vocalmente” D: mai sentita dal vivo Selena?è la peggiore fra loro 3!

  • concordo con silvia.92, a conti fatti la più dotata vocalmente è Demi, che riesce a raggiungere le note più alte e a tenerle per lungo tempo, seconda è Miley e ultima Selena, visto che è identica sia quando parla che quando canta… accertatevi prima di scrivere degli articoli!

Lascia un commento